giovedì 11 giugno 2009

L'alienazione mentale dettata dal capitalismo

Si tratta di una condizione chiaramente subnormale sostenere l'imperialismo occidentale,che tristezza;piuttosto vivere in una dittatura fascista che in un sistema capitalista parassitario.
In una dittatura fascista il nemico aborrisce la nostra libertà con la violenza,ma almeno quella si vede;il capitalismo invece è un male,un demonio che limita la nostra capacità d'agire,di pensare,di sentire.
In noi si stanno radicando automatismi che non riusciamo più a mettere in discussione,il materialismo ne è la prova;il denaro serve a rendere l'uomo e i suoi figli in debito per l'eternità.Il capitalismo ha creato un illusione così grande che sfugge alla percezione di tutti,tranne a coloro che detengono il potere,che volutamente ci tengono miserabili e ignoranti. Una piccolissima parte della popolazione riesce a vedere e viene considerata folle,ridicolizzata o prontamente ammazzata.
E' una grandissima cospirazione,tutto.
Loro lavorano insieme e sempre rimangono legati dal sangue e dalla segretezza. La morte viene a coloro che parlano del segreto o che li sfidano direttamente.Mantengono corta la durata della vita dell'umanità e deboli le menti,fingendo di fare l'opposto. Usano l'uso della conoscenza della scienza e della tecnologia,così che l'umanità non possa vedere cosa stà succedendo.
Usano metalli leggeri e sedativi che aggiungono nell'acqua e negli alimenti per destabilizzare il nostro pensiero,nell'aria l'umanità è ricoperta di veleni ovunque si giri,i veleni sono assorbiti dall'uomo attraverso bocca e pelle,sono maestri nel produrre veleni. A causa di ciò i bambini nascono morti,malati,malformati. I veleni sono nascosti d'appertutto,in quello che mangiamo,beviamo,indossiamo e nell'aria che respiriamo e le informazioni non sono e non saranno mai corrette. Ci istigano all'odio tra fratelli,perchè è questo che vogliono,deviare la nostra attenzione dai reali problemi dell'umanità. Quando la nostra capacità di pensare è già compromessa creano altre medicine che ci renderanno più malati,dicendoci che ci aiutano.Ci rendono docili e deboli,cresciamo depressi,lenti e obesi,andiamo da loro per un aiuto e ci danno altre medicine,altri veleni che ci rendono maggiormente malati.
Focalizzano la nostra attenzione sui soldi e sui beni materiali,così che nessuno mai troverà il proprio sè interiore. Ci distraggono con i piaceri esterni perchè le nostre menti appartengono a loro. Se ci rifiutiamo,troveranno sempre il modo per agire nelle nostre menti con la tecnologia,così da alterare la mente.Usano la paura come un'arma,decidono i governi e le opposizioni,possiedono entrambi i poteri,lavoriamo per loro e prosperano con nostro sudore e col nostro sangue. Ci calmano con le religioni e ci dicono cosa e come pensare,controllano completamente le nostre vite. Ci guidano con finta gentilezza e delicatezza,lasciandoci pensare che siamo noi a guidarci,dato che non li vediamo e che mai potremo vederli. Continueranno per sempre a prosperare con le nostre guerre e con le nostre morti;continuano a farci vivere nella paura,nella rabbia e nel dolore per mezzo del controllo mentale con immagini e suoni ipnotici,utilizzando tutti gli strumenti che hanno a disposizione,strumenti da noi prodotti,così da farci odiare tra di noi.
Ci hanno sempre nascosto e ci nasconderanno per sempre la verità divina,cioè che siamo un tutt'uno,una grandissima e unica anima smistata in più corpi,questo noi non dobbiamo saperlo;non dobbiamo sapere che il colore è un illusione,non dobbiamo sapere che siamo tutti uguali.
Ci ingannano per farci accettare leggi che ruberanno la poca libertà che abbiamo e,se insieme li punteremo con l'indice,accuseranno noi di crimini e presenteranno al mondo una storia differente perchè possiedono il totale possesso dei mezzi di comunicazione,usando i media per controllare i sentimenti e le informazioni sempre a loro favore.
Ci schiacceranno come insetti,perchè al loro cospetto siamo quelli,siamo inermi e indifesi,perchè riescono a reclutare alcuni del nostro ambiente per false guerre di pace,ma ciò solo per attuare i loro programmi,questi ultimi vengono ricompensati con beni terreni e non vedranno mai la bugia.
Viviamo continuamente con la delusione del sè, hanno creato una realtà che è la nostra prigione. Dobbiamo scoprire tutti cosa hanno fatto,perchè quando lo scopriremo non avranno dove nascondersi perchè saranno immediatamente riconosciuti,allora il loro velo sarà caduto,daremo loro la caccia e loro non avranno riparo;se ne deve parlare e scrivere,perchè la coscienza che si moltiplicherà scatenerà la furia dell'umanità su di loro,è arrivato il tempo che si conosca la verità. E' arrivato il momento per noi di portare la verità e la formula al mondo e di insegnare l'unica grande verità. Voi avete diritto alla libertà e alle ricchezze mondiali,voi non siete mai in debito economicamente con nessun altro,poichè qualsiasi materia prima è mondiale e il mondo è nostro e provvede per noi all'indispensabile per sopravvivere;il debito è una falsa illusione.
Dovete sapere che siete voi i sovrani e co-creatori del mondo.